rotate-mobile
Sport

Campionati italiani 2015 Esordienti B e Cadetti di Karate-Kata: ottima trasferta per il Leccese Team-Karate do Noventa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Angela Arena, Rachele Simeoni, Dejan Gacic e Antonio Pavan hanno ben figurato alla recente finale nazionale di Ostia (30 e 31 maggio) per le categorie Esordienti B e Cadetti, confermandosi tra i migliori sette atleti in Italia, ciascuno per la categoria di riferimento.

Angela Arena è giunta quinta tra le esordienti B e Rachele Simeoni sempre quinta tra le cadette. Tra i cadetti maschili Dejan Gagic e Antonio Pavan hanno condiviso una settima posizione davvero di prestigio.

Alla fine della competizione, il Leccese Team-Karate do Noventa si è classificato al III posto tra le società della categoria cadetti.

Altrettanto bene hanno fatto i più piccoli il 23 e 24 maggio ai campionati italiani ASC (Riccione), con un Walter Battiston che proprio piccolo non lo è più ma che tra i master ha letteralmente "stracciato" atleti di 20 anni più giovani di lui, giungendo meritatamente al primo posto e trascinando i più piccoli a risultati eccellenti.
Ecco i risultati di Riccione: Alessia Ceccato - II class. e Alice Capuzzo III class. cat. esordienti A femminile; Michael Ercolin - I class. e Samuele Catania III class. cat. esordienti A maschile; Sara Salama Kelada - III class. categoria ragazzi

Ultima fatica prima dello stop estivo sarà il prestigioso Junior Open d'Austria il 20 e 21 giugno p.v., con buone prospettive di strappare qualche podio in tutte le categorie, maschili e femminili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani 2015 Esordienti B e Cadetti di Karate-Kata: ottima trasferta per il Leccese Team-Karate do Noventa

PadovaOggi è in caricamento