rotate-mobile
Sport

Arriva il campionato nazionale di ciclismo su strada, la gara a Galzignano Terme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La presidenza nazionale, in collaborazione con Us Acli Veneto, Us Acli Padova e USN Ciclismo, e con il Patrocinio della Regione Veneto, Provincia di Padova, Città di Monselice, Comune di Galzignano Terme e Arquà Petrarca, organizza il campionato nazionale di ciclismo su strada amatoriale, che si svolgerà sabato 8 settembre nei comuni di Galzignano Terme, Arquà Petrarca e Monselice.

La gara

Ritrovo dalle 12 presso villaggio Bike Experience a Galzignano Terme; la gara si svolge su un circuito di 11 km da ripetere più volte. La competizione è aperta agli enti convenzionati e federazione FCI. Il campionato è inserito nel programma di Bike Experience, manifestazione fieristica che si svolge a Galzignano Terme dal 7 al 9 settembre: tre giornate interamente dedicate alla passione per la bici, dove i marchi leader del mercato ciclistico presentano in anteprima tutte le novità dei loro cataloghi 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il campionato nazionale di ciclismo su strada, la gara a Galzignano Terme

PadovaOggi è in caricamento