Arriva il campionato nazionale di ciclismo su strada, la gara a Galzignano Terme

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La presidenza nazionale, in collaborazione con Us Acli Veneto, Us Acli Padova e USN Ciclismo, e con il Patrocinio della Regione Veneto, Provincia di Padova, Città di Monselice, Comune di Galzignano Terme e Arquà Petrarca, organizza il campionato nazionale di ciclismo su strada amatoriale, che si svolgerà sabato 8 settembre nei comuni di Galzignano Terme, Arquà Petrarca e Monselice.

La gara

Ritrovo dalle 12 presso villaggio Bike Experience a Galzignano Terme; la gara si svolge su un circuito di 11 km da ripetere più volte. La competizione è aperta agli enti convenzionati e federazione FCI. Il campionato è inserito nel programma di Bike Experience, manifestazione fieristica che si svolge a Galzignano Terme dal 7 al 9 settembre: tre giornate interamente dedicate alla passione per la bici, dove i marchi leader del mercato ciclistico presentano in anteprima tutte le novità dei loro cataloghi 2019.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento