rotate-mobile
Sport

Carraro e Androni all'ospedale da Pato dopo l'infortunio. Tutto il Padova: "Forza Heverton!"

Il capitano biancoscudato incontra il talentuoso brasiliano all'ospedale dopo lo scontro. Androni invece porge vicinanza e solidarietà alla madre di Pato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La società Calcio Padova C5 intende chiarire che i propri tesserati Luca Carraro e Marco Androni si sono recati presso l'Ospedale di Padova già nella giornata di sabato pomeriggio alle 14.30. Marco Androni, il portiere biancoscudato, ha voluto portare personalmente la propria solidarietà alla madre di Pato per lo scontro di gioco avvenuto venerdì sera.

La sera stessa della partita, Androni aveva cercato di contattare il Presidente del Petrarca, Paolo Morlino, per sincerarsi delle condizioni del suo tesserato, chiamate che però non hanno ricevuto risposta. Sempre sabato pomeriggio, a nome di tutta la società biancoscudata, Luca Carraro ha incontrato Pato per fargli avere la vicinanza di tutti i dirigenti, dello staff tecnico e dei giocatori patavini.

IL VIDEO DELL'INFORTUNIO

"Pato aveva appena concluso la visita oculistica e quindi faticava a tenere gli occhi aperti - commenta Carraro - ma ho avuto l'opportunità di fargli avere tutta la nostra solidarietà per lo scontro di gioco capitato". Perennemente in contatto telefonico con i due atleti anche il coach, Alberto Rodriguez.

La società tutta augura a Heverton la guarigione più pronta e completa, con la speranza di rivedere il talentuoso giocatore brasiliano calcare i campi il prima possibile. A prescindere dalle maglie e dai colori, dai risultati e dalle rivalità, in linea con i principi dello sport e della solidarietà, tutto il Calcio Padova c5 abbraccia Reinaldi. Forza Pato.

GUARDA IL VIDEO DELL'INFORTUNIO:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carraro e Androni all'ospedale da Pato dopo l'infortunio. Tutto il Padova: "Forza Heverton!"

PadovaOggi è in caricamento