rotate-mobile
Sport

Casalserugo kick Boxing, Fighting School sempre sul podio

Nella tappa di Domenica 18 Marzo a Verona una delle ultime del campionato italiano di Kick Boxing, nella specialità del semi-contact il team di Cognolato che si è aggiudicato ben 15 medaglie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ancora brillanti i risultati ottenuti dagli atleti della Fighting School di Casalserugo, scuola di arti marziali diretta dal maestro 6°Dan Cognolato Michele che nella tappa di Domenica 18 Marzo a Verona una delle ultime del campionato italiano di Kick Boxing, nella specialità del semi-contact è stato il team di Cognolato che si è aggiudicato ben 15 medaglie: 6 ori, 7 argenti, 2 bronzo, onfermando i primi posti nella classifica punti.

Da sottolineare le prestazioni di Giulia Sartori che si è aggiudicata 2 ori, 2 ori anche per Davide Masiero, 1 oro per Patrik Baldon in una categoria di peso superiore alla sua ed 1 oro per il piccolo Giorgio Bertolotto.Argento per Martina Tiozzo, Patrik Baldon, due Argento per Francesco Pettenazzo e due per Stefano Pettenazzo, questi ultimi sono due fratelli, un bronzo Alberto falasco e Giorgio Bortolotto.

Nel light Contact vince un prestigioso argento Stefano Pettenazzo alla sua prima gara in questa disciplina.

Penultima tappa del campionato italiano si svolgerà nella Repubblica di San Marino ad Aprile, sempre in questa occasione si disputeranno anche i mondiali ISKA - IAKSA.

Finalissima del campionato italiano in Maggio a Roma, dove il migliori si aggiudicheranno il prestigioso cinturone per la propria categoria e disciplina di "Campione Italiano 2011 - 2012".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalserugo kick Boxing, Fighting School sempre sul podio

PadovaOggi è in caricamento