menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione (foto: Facebook - Team Rudy Project)

La premiazione (foto: Facebook - Team Rudy Project)

Ciclocross amatoriale: Fabrizio Stefani del Team Rudy Project-Xcr campione italiano

La vitoria da parte del capitano del Team a Trebaseleghe nella categoria "Master 7+". I complimenti dell'amministrazione comunale

A Silvelle di Trebaseleghe Fabrizio Stefani del Team Rudy Project-Xcr, dopo il titolo italiano MTB a Courmayeur , si è laureato campione italiano di ciclocross amatoriale nella categoria “Master 7+”.


I COMPLIMENTI DEL SINDACO. Un risultato per certi versi inaspettato, che ha suscitato grande sorpresa ma che premia anni di dedizione a questa disciplina del capitano del team: "Ci fa molto piacere che un nostro concittadino sia giunto a un traguardo così importante – sottolinea Enrico Nania, assessore allo Sport del Comune di Cadoneghe –. Segno che lo sport amatoriale nel nostro territorio produce risultati degni di nota anche a livello nazionale". A Stefani giungono le felicitazioni del sindaco Michele Schiavo: "Desidero complimentarmi con il nostro concittadino anche a nome della giunta – dice il sindaco – , perché risultati così lusinghieri vanno celebrati come esempi di volontà e di passione che rendono la vita bella da vivere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento