rotate-mobile
Sport Cittadella

Il Citta torna a sognare, poker al Crotone

Una doppietta di Baldini e le reti di Okwonkwo e capitan Adorni fanno volare i granata con la seconda vittoria consecutiva

Torna subito a far sognare i propri tifosi il Cittadella dopo la delusione della finale dello scorso anno. Gli uomini di Gorini sono stati protagonisti della seconda vittoria consecutiva, battendo questa volta il blasonato Crotone allenato da Modesto.

La cronaca

Dopo un primo quarto d'ora in cui i calabresi non hanno fatto uscire mai i granata dalla propria metà campo, il Cittadella accelera e va in vantaggio con Okwonkwo dopo una splendida giocata di Antonucci. Passano dieci minuti e il Crotone pareggia con Nedelcearu. La gara prosegue equilibrata, ma nel secondo tempo è Baldini a riportare il Citta in vantaggio. Due minuti dopo Okwonkwo si guadagna un calcio di rigore che ancora Baldini trasforma. Nemmeno il tempo di esultare che Mulattieri accorcia il risultato. E sul 2-3 c'è un doppio intervento provvidenziale di Festa che salva su Tavernelli di piede e poi smanaccia in angolo sul tentativo di tap-in. Al 30′ si chiude la partita con il poker di capitan Adorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Citta torna a sognare, poker al Crotone

PadovaOggi è in caricamento