rotate-mobile
Sport Cittadella

Cittadella Calcio, presentate le nuove divise ufficiali in vista del prossimo campionato di B

La società granata ha firmato un contratto che la legherà per tre anni al marchio Boxeur Des Rues: la prima maglia è quella granata, la seconda è quella bianca, la terza quella gialla

Nuove maglie per il Cittadella che dalla prossima stagione vestirà le casacche firmate da Boxeur Des Rues marchio di abbigliamento che ha siglato un contratto coi granata fino alla stagione 2021-22.

BIANCA E GIALLA. La presentazione delle divise ufficiali ha avuto come testimoni d’eccezione i portieri Alberto Paleari ed Enrico Alfonso e l'attaccante Giulio Bizzotto, classe 1996, che quest'anno cerca un pronto riscatto dopo essere cresciuto nel settore giovanile cittadellese. In occasione della presentazione delle casacche al maxi store di Carmignano di Brenta, è stato reso ufficiale l'allargamento della rosa degli under: i due posti in più saranno occupati dai difensori Camigliano e Pasa. La prima maglia è quella classica, la seconda è quella bianca, mentre per la terza è stato scelto il giallo. In tutte le divise c’è sempre un richiamo al granata, colore simbolo della società presieduta da Andrea Gabrielli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Calcio, presentate le nuove divise ufficiali in vista del prossimo campionato di B

PadovaOggi è in caricamento