rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cittadella

Il Cittadella Calcio espugna il Barbera di Palermo: clamoroso 0-3 ai rosanero

Nel posticipo del lunedì sera i granata conquistano un incredibile vittoria che li porta a ridosso della zona playoff, ad aprire le marcature Kouamè, nel secondo tempo due i gol

Una vittoria incredibile. Il Cittadella sbanca il Barbera di Palermo e contro i rosanero conquista tre punti con altrettanti gol. La formazione granata cala un clamoroso 0-3 nel posticipo del lunedì sera e rende ancora più corta una classifica di serie B quanto mai equilibrata.

IL MATCH

Il Palermo parte più forte in terra siciliana, creando diverse occasioni nell’arco di tutta la prima frazione, ma al 44esimo sono i granata a passare in vantaggio con Kouame che supera in dribbling due avversari e poi la mette sul secondo palo per il momentaneo 0-1. Nella ripresa la squadra di Venturato riesce a ingabbiare il Palermo nella propria metà campo. Nonostante le sostituzioni il tema della gara non muta e a trovare il raddoppio è Strizzolo che mette in rete una respinta a terra di Posavec. Per il terzo gol tocca “aspettare” il 38esimo della ripresa con un gran tiro al limite di Salvi che gonfia la rete e regala al popolo granata una delle gioie sportive più grandi degli ultimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cittadella Calcio espugna il Barbera di Palermo: clamoroso 0-3 ai rosanero

PadovaOggi è in caricamento