rotate-mobile
Sport Cittadella

Cittadella-Padova, le probabili formazioni | Italiano contro Di Nardo?

Mancano 24 ore al derby di Padova. Biancoscudati e granata hanno la stessa tabella di marcia con una vittoria e un pareggio per parte, quest'ultimo maturato con due big. Il derby può essere la partita del capitano

E’ già tempo di derby a Padova. O meglio a Cittadella perché sarà proprio nel comune padovano allo stadio Tombolato che le due squadre del capoluogo si daranno battaglia domani pomeriggio alle 15. Negli ultimi 4 scontri diretti i biancoscudati sono stati sconfitti tre volte dai granata, mentre hanno pareggiato un incontro.

QUI CITTADELLA. La squadra di Foscarini aspetta i biancoscudati con 4 punti di cui 3 ottenuti in casa e 1 fuori casa contro il temibile Torino neutralizzato nell’ultima di campionato. Squadra molto motivata, dunque, che in casa nel derby vorrà sicuramente incrementare i risultati positivi. In campo dovrebbero essere confermati sia Di Carmine che Maah, mentre è ancora in dubbio la presenza dell'ex Di Nardo per problemi fisici.

QUI PADOVA. I biancoscudati arrivano invece alla stracittadina con una sofferta ma brillante vittoria sulla Reggina e con qualche difficoltà comprensibile ad inizio stagione. La marcia degli uominini di Dal Canto è la fotocopia dei granata: 3 punti in casa contro la Reggina e 1 fuori casa con la Sampdoria, l’altra temibile del campionato assieme proprio al Torino.

I biancoscudati non dotrebbero schierare dal primo minuto il "neo acquisto"Succi causa problemi fisici. Cacia forse ancora in panchina. Milanetto sempre in vantaggio su Italiano anche se il profumo di derby potrebbe far pendere l’ago della bilancia proprio sul capitano.

Le probabili formazioni:

Cittadella: Cordaz; D. Gasparetto, Pellizzer, Scardina, De Vito; Bellazzini, Magallanes, Schiavon, Job; Di Carmine, Maah.

Padova: Pelizzoli; Donati, Schiavi, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano (Milanetto), Marcolini; Cutolo, Ruopolo, Succi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Padova, le probabili formazioni | Italiano contro Di Nardo?

PadovaOggi è in caricamento