rotate-mobile
Sport Cittadella

Cittadella-Pescara, sfottò dei tifosi: “La Padania non esiste, Zemanlandia si”

Un gruppetto di sostenitori della squadra abruzzese, in occasione della trasferta degli uomini di Zeman a Cittadella, ha esposto lo striscione goliardico per prendere in giro simpaticamente la città governata dal sindaco leghista Bitonci

Benvenuti a Zemanlandia.

LA GARA. Il paese dei balocchi della fortissima squadra di Zeman è sbarcato anche a Cittadella: ancora una volta, infatti, i biancoazzurri sono stati protagonisti di una rimonta e di una vittoria importante: dall’1-0 all’1-2. Un’ennesima vittoria che profuma di serie A.

LO STRISCIONE. Ma questa volta a far notizia non è tanto il risultato della gara a sfavore dei granata quanto i tifosi abruzzesi: al circo calcistico (e madiatico), infatti, hanno partecipato anche loro con uno striscione goliardico: “La Padania non esiste, Zemanlandia sì”.

SOGNO SERIE A. Un simpatico sfottò: al leghista paese del sindaco Bitonci i tifosi biancoazzurri preferiscono quello dei balocchi del grande tecnico Zdenek Zeman che a suon di vittorie e di gol sta portando i suoi ragazzi e la città di Pescara al sogno serie A.

Lo striscione, nell'intervallo, è stato rimosso dalla questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella-Pescara, sfottò dei tifosi: “La Padania non esiste, Zemanlandia si”

PadovaOggi è in caricamento