rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Cittadella, sistemazione area verde all'impianto di hockey

I lavori riguarderanno l’area verde sul lato ovest. Ad eseguirli, accollandosi le spese, l'associazione “Cittadella Hockey Pattinaggio”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nuovo look per l’area verde dell’impianto hockey di Cittadella. A deciderlo l’amministrazione comunale, che ha dato l’ok all’iniziativa proposta da “Cittadella Hockey Pattinaggio”. L’associazione, che da anni gestisce la struttura di viale dello Sport, si è infatti resa disponibile a prendersi carico del lavoro, presentando un progetto che prevede la sistemazione dell’area verde sul lato ovest dell’impianto. L’intervento sarà gestito in totale autonomia dall’associazione stessa, anche per quanto riguarda le spese, evitando così di incidere sulle casse comunali.

“Abbiamo accolto con molto entusiasmo la proposta dell’associazione – spiega il sindaco di Cittadella Giuseppe Pan – anche perché questo dimostra l’interesse da parte dei nostri cittadini per la cura dei luoghi ricreativi e dedicati allo sport, proprio come questo impianto. Possiamo quindi dire, come amministrazione, di essere soddisfatti che questo lavoro abbia presto inizio – conclude Pan - in quanto l’intervento permetterà di migliorare la struttura, senza comunque alterarne funzionalità e fruizione. Una nuova area verde non può altro che abbellire la nostra città, soprattutto se collocata in un ambiente vissuto in particolare dai giovani”.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, sistemazione area verde all'impianto di hockey

PadovaOggi è in caricamento