rotate-mobile
Sport

Clodiense-Biancoscudati Padova risultato partita 3 aprile 2015

Agli uomini di mister Parlato bastano due minuti sul finire del primo tempo per chiudere la gara contro i granata (che colpiscono anche un palo). In gol Petrilli e Ilari

Bastano due minuti agli uomini di mister Parlato per festeggiare in anticipo la Pasqua: due gol in 120 secondi, infatti, regalano la vittoria anche contro la Clodiense prima della pausa per le festività.

LA PARTITA CONTRO IL DRO

LA GARA. Inizio “zoppicante” per i Biancoscudati che rischiano grosso alla mezz’ora quando su punizione la squadra chioggiotta colpisce il palo. La partita è vivace, gli avversari tosti. Poi al 41’ si sveglia Ilari che innesca Dionisi: cross in mezzo e magia di Petrilli che di piatto insacca lo 0-1. Passano pochi secondi e la squadra trova anche il raddoppio: questa volta nel tabellino ci finisce lo stesso Ilari che con un tiro dal limite dell’area trova l’angolino giusto. Nella ripresa si fa protagonista l’arbitro che prima espelle Sentinelli e poi, resosi conto di aver sbagliato persona, mostra il rosso a Niccolini e solo il giallo allo stesso Sentinelli colpevole di proteste. Il finale regala qualche brivido ai Biancoscudati che, però, forti di due gol chiudono il match senza troppa ansia.

CLODIENSE - BIANCOSCUDATI PADOVA 0-2

Rete: 41° Petrilli, 43° Ilari
 

CLODIENSE: Tiozzo L., Moretto, Tiozzo F., Boscolo Berto (36°st Isotti), Boscolo Nata (16°st Siega), Casagrande (30°st Boscolo Davide Gioachina), Mazzetto, Piaggio, Santi, Pelizzer, Mastroianni.

A DIsposizione: Okroglic, Boscolo Gnolo, Chiozzotto, Carlucci, Cigna, Olivieri.

Allenatore: Pagan
 

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Busetto, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Dionisi, Segato, Amirante (34° Zubin), Ilari, Petrilli (10°st Thomassen).

A Disposizione: Cicioni, Degrassi, Mattin, Fenati, Pittarello, Aperi, Ferretti

Allenatore: Parlato
 

ARBITRO: Parrella di Battipaglia

AMMONITI: Tiozzo F., Mastroianni, Niccolini, Sentinelli, Boscolo Berto, Pelizzer, Segato

ESPULSO: 8° Niccolini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clodiense-Biancoscudati Padova risultato partita 3 aprile 2015

PadovaOggi è in caricamento