rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Prato / Prato della Valle

"CorrixPadova" e la Maratona di S.Antonio festeggiano le donne

Giovedì 8 marzo in occasione della Festa delle donne, le amanti dell'abituale corsa padovana, potranno iscriversi gratuitamente alla Maratona del 22 aprile. Tante le iniziative della serata a cui parteciperà anche la campionessa Giovanna Volpato

Anche “CorrixPadova” si tinge di rosa nell’appuntamento dell’8 marzo.

DONNE PROTAGONISTE. Saranno soprattutto le donne, infatti, le protagoniste dell’evento: dalla campionessa Giovanna Volpato, già vincitrice della Maratona S.Antonio e della Firenze Marathon, più volte azzurra, a cui si aggiungono le portacolori delle Fiamme Oro Eleonora Berlanda, Rosanna Martin e Lara Rocco e tante atlete padovane, anche del CUS Padova.

MARATONA GRATIS. Per tutte le donne che parteciperanno, poi, un regalo particolare: la possibilità di iscriversi gratis alla Maratona di S. Antonio del 22 aprile. Le iscrizioni sono aperte dalle 19 presso il camper ufficiale della manifestazione in Prato della Valle.

PAR CONDICIO UOMINI. Ma, per par condicio, la Maratona riserva sorprese a tutti: ai primi 100 podisti iscritti (uomini e donne) un omaggio offerto da Assindustria Sport. Per gli uomini, inoltre, ci sarà la possibilità di iscriversi con la quota agevolata (35 euro per la maratona, 20 per la mezza), come in tutte le prossime tappe della "CorrixPadova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"CorrixPadova" e la Maratona di S.Antonio festeggiano le donne

PadovaOggi è in caricamento