rotate-mobile
Sport

Basket: al via anche a Padova i corsi gratuiti per diventare arbitri e ufficiali di campo

Il crescente movimento cestistico veneto necessita di nuove risorse per poter garantire la presenza degli arbitri nelle più di 10.000 gare che vengono giocate in tutta la regione

Stanno per partire in tutta la regione e anche a Padova i corsi gratuiti per diventare arbitri e ufficiali di campo di pallacanestro.

I corsi

La Commissione Arbitri Regionale di pallacanestro comunica che martedì 16 Ottobre, in tutte le province del Veneto, partiranno i corsi per diventare arbitri e ufficiali di campo di Pallacanestro. I corsi si svolgeranno in ogni singola provincia cercando di andare incontro alle esigenze dei partecipanti. Il crescente movimento cestistico veneto necessita di nuove risorse per poter garantire la presenza degli arbitri nelle più di 10.000 gare che annualmente vengono giocate nella nostra regione, da qui l’esigenza di formare nuovi ufficiali di gara. I corsi sono gratuiti e ci si può iscrivere dai 13 anni in avanti tramite il sito internet www.diventarbitro.it. Chi desiderasse maggiori informazioni può scrivere a cia@veneto.fip.it o contattare la federazione tramite i principali social network (CIA Veneto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: al via anche a Padova i corsi gratuiti per diventare arbitri e ufficiali di campo

PadovaOggi è in caricamento