menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid e calcio Padova: il centrocampista Fazzi fermato per precauzione

Sabato il giocatore si è regolarmente sottoposto a tampone Covid, risultando negativo come tutti gli altri tesserati. Fazzi ha però comunicato di aver incontrato nella serata di sabato alcune persone, compresa una che domenica è risultata positiva ad un tampone effettuato in settimana

Il Calcio Padova informa che, a titolo precauzionale, è stato deciso di non far partecipare alle sedute di allenamento collettive di questa settimana il centrocampista Nicoló Fazzi. Sabato il giocatore si è regolarmente sottoposto a tampone Covid, risultando negativo come tutti gli altri tesserati. Fazzi ha però comunicato di aver incontrato nella serata di sabato alcune persone, compresa una che domenica è risultata positiva ad un tampone effettuato in settimana.

Precauzione

Dopo l’allenamento di sabato mattina Fazzi non ha avuto contatti con i compagni di squadra, ma a titolo precauzionale la Società ha deciso comunque di aspettare l’esito di un doppio tampone prima di integrarlo nuovamente nella rosa. Nel rispetto del protocollo sanitario stabilito dalla Figc, i due tamponi saranno effettuati a distanza di quattro giorni l’uno dall’altro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento