rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Il Padova cade col Crotone, il Cittadella regge: ecco i risultati del sabato calcistico

Gli uomini di Bisoli trovano il momentaneo pareggio dopo il buon avvio dei calabresi ma vengono poi superati. Il Citta va in vantaggio di due reti ma nella ripresa si fa rimontare

Un pareggio e una sconfitta: è questo il bilancio del sabato calcistico di B del Cittadella e del Padova.

Crotone-Padova 2-1

Il Padova ha un disperato bisogno di punti e parte col piede sull'acceleratore, tanto che prima di subire la beffa del vantaggio di Spinelli, aveva sfiorato la rete in più di un'occasione. I ritmi alti non premiano, però, il Padova che con Pulzetti, Cappelletti e Bonazzoli arrivano solo a sfiorare ancora una volta il gol. Nella ripresa i veneti confezionano finalmente la rete del pareggio grazie al duo Broh-Bonazzoli. Ma la fortuna non sorride ai ragazzi di Bisoli e al 76' è Firenze a castigare, forse immeritatamente ma definitivamente, il Padova.

Cittadella-Brescia 2-2

Nel big match di giornata passa in vantaggio il Citta grazie al gesto tecnico di Finotto che delizia i tifosi e al concreto raddoppio di Strizzolo. Al primo tempo su di giri non corrisponde una ripresa altrettanto all'altezza e quella che sembrava una vittoria annunciata si trasforma in un mezzo incubo: è il gol di Morosini a far tremare i granata ed è lo stesso Morosini che al 24' , poi, trova la seconda rete del definitivo pareggio finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova cade col Crotone, il Cittadella regge: ecco i risultati del sabato calcistico

PadovaOggi è in caricamento