rotate-mobile
Sport

Crotone-Padova, le probabili formazioni | Chance per Raimondi?

Nella gara contro la squadra calabrese prevista per domani alle 15 allo stadio Ezio Scida, mister Pea potrebbe optare per qualche cambio rispetto alla gara giocata contro il Cittadella. In attacco l'imbarazzo della scelta per il tecnico patavino

Dopo la bella vittoria contro il Cittadella i biancoscudati affronteranno domani alle 15 la squadra calabrese del Crotone.

QUI CROTONE. Per mister Drago dopo la bella vittoria contro la Pro Vercelli in avanti dovrebbero essere confermati De Giorgio e Caetano nonostante il gol di Torromino nell’ultimo match che potrebbe candidarsi per una maglia da titolare.

QUI PADOVA. Tanti ancora gli uomini fermi in infermeria: nessun problema in difesa ma il centrocampo resta “forzatamente” più o meno lo stesso. Un dubbio tra Legati e Rispoli, resta sempre.
In attacco in 5 scalpitano per una maglia con Raimondi che, nonostante non si giochi un derby, potrebbe essersi meritato una chance dal primo minuto al posto di un Granoche ancora non convincente.

ARBITRO E STATISTICHE. Arbitro della gara sarà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. Contro il Crotone il Padova in trasferta ha subito due sconfitte in tre gare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Padova, le probabili formazioni | Chance per Raimondi?

PadovaOggi è in caricamento