menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crotone-Padova, le probabili formazioni | Marcolini non ce la fa

Alla vigilia della partita col Crotone, Dal Canto sembra avere già le idee chiare. In difesa ritorna Schiavi preferito a Portin mentre in attacco giocheranno il neo-papà Cacia e il solito Cutolo. A centrocampo non ce la fa Marcolini dopo la botta rimediata contro il Vicenza

Per i biancoscudati Crotone è lontana non solo geograficamente ma anche calcisticamente. In classifica, infatti, il Padova ha 11 punti di vantaggio e nella partita di domani pomeriggio con una vittoria la distanza dai calabresi potrebbe aumentare ma, cosa più importante, potrebbe diminuire quella con Torino.

QUI CROTONE. I calabresi arrivano dalla vittoria netta per 3-1 sull’Albinoleffe ma Menichini avrà una pedina importante in meno nel suo scacchiere: il bomber Milan Djuric, squalificato. Al suo posto potrebbe entrare Ciano.

QUI PADOVA. Dal Canto, invece, ritrova in difesa Schiavi al posto di Portin. A centrocampo non ci sarà, invece, Marcolini bloccato dall’infortunio rimediato nella partita contro il Vicenza. Al suo posto probabile l’impego di Cuffa. In attacco spazio al neo papà Cacia e all’ex Cutolo, che ha lasciato i suoi ex compagni in buoni rapporti. Infine, ballottaggio Drame-Lazarevic con il secondo favorito sul primo dopo l’assist vincente di sabato scorso.

INFO E CURIOSITA’. Il Crotone in casa contro il Padova ha sempre ottenuto risultati positivi: un pareggio e una vittoria nelle ultime due partite. Ad arbitrare la gara sarà Angelo Cervellara di Taranto.


232896_Padova-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento