menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal 2 maggio nordic walking sugli argini

Passeggiate all'insegna del Nordic walking sugli argini cittadini da maggio fino a luglio. Un appuntamento settimanale, ogni lunedì, con un percorso di 4 chilometri. Il primo incontro con partenza dalle chiuse di Voltabarozzo

Il Nordic walking, la camminata assistita con bastoncini, è una disciplina sportiva sempre più diffusa. L'ufficio “Città sane” del comune e il Centro sportivo italiano propongono delle camminate settimanali lungo gli argini cittadini, quale iniziativa inserita nell'ambito del progetto di promozione della salute "2 passi per la vita".

Le passeggiate, con l'ausilio di bastoncini e guidate da un istruttore, si tengono su un percorso di circa 4 chilometri ogni lunedì, dal 2 maggio all'11 luglio, festivi esclusi, con ritrovo alle 18.30. Il primo appuntamento è lunedì 2 maggio, partenza alle chiuse di Voltabarozzo.
 
L'iscrizione annuale, dal costo di 5 euro e valida fino a dicembre, può essere fatta direttamente presso i punti d'incontro, prima della partenza, o presso la segreteria Csi Padova di via Gozzano, 60. Per informazioni: 049.8800848, 348.7901741, 347.9019082.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento