rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Campionato di freccette elettroniche – Serie B, sul podio la "DC Saw Dart Team" di Conselve

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ha mirato dritto al centro del tabellone la “DC Saw Dart Team” del Sisto Bar di Conselve, capitanata da Ambra Ferro, assieme ai compagni di squadra Luca Chiggio, Fabio Cazzadore, Denis Bonomi, Luigi Berenzi, Tiziano Rocca, Devis Aggio, Filippo Aggio, Alex Cesaro; nel fine settimana dell’epifania hanno portato in terra padovana il titolo di Campioni d’Italia aggiudicandosi il primo posto della serie B del campionato italiano di freccette elettroniche.

Due giorni di gioco quasi ininterrotto

Titolo e coppa sono arrivati lo scorso week end, quando la squadra presso il PalaSport di Salsomaggiore Terme, ha piegato una dopo l’altra le formazioni rivali totalizzando il punteggio più alto grazie alla superiorità dei match vinti. Nella scorsa estate si sono aggiudicati anche un posto nel podio della finale regionale Veneta. Grazie all’impeccabilità dei propri tiri la “DC Saw Dart Team” ha eliminato uno dopo l’altra le 54 formazioni di serie B aderenti alla FEDI. Due giorni di gioco quasi ininterrotto conclusisi con la supremazia dei ragazzi di Conselve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato di freccette elettroniche – Serie B, sul podio la "DC Saw Dart Team" di Conselve

PadovaOggi è in caricamento