rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Cave / Corso Australia

Del Piero all'Euganeo: Padova-Sidney verso il tutto esaurito

Già quasi 13mila i biglietti staccati per la prevendita dell'amichevole di mercoledì sera alle 20.45. Oltre ai park nord e sud dello stadio, sarà disponibile il parcheggio gratuito in corso Australia dell'ex Foro boario

Dopo la presentazione ufficiale di lunedì al Caffè Pedrocchi con il protagonista assoluto dell'evento, Alex del Piero, sale la febbre da amichevole. Il Padova Calcio informa che le prevendite si avviano verso il sold-out, con quasi 13mila biglietti già staccati per la partita in programma mercoledì sera alle 20.45 allo stadio Euganeo contro il Sydney FC, squadra australiana in cui gioca da fine 2012 l'ex bomber della Juve. Nella sfida agli australiani allenati da Frank Farina, il Padova indosserà una maglia celebrativa dell'evento. Alle 19.30 ci sarà la presentazione della rosa biancoscudata stagione 2013/14.

BIGLIETTI. Sono già esauriti i settori Tribuna Fattori e Poltrone e agli sportivi padovani il consiglio è di munirsi di biglietto in prevendita per evitare code ai botteghini. Le biglietterie dello Stadio Euganeo saranno aperte dalle ore 18 (i biglietti non sono nominativi), mentre l'apertura cancelli è prevista per le 18.30. I biglietti sono ancora acquistabili tramite il sito www.ticketone.it, tramite i rivenditori autorizzati ticketone e nelle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto.

VIABILITÀ. "Invitiamo i tifosi e gli appassionati a venire in bici o motorino, se ne hanno la possibilità, visto che i biglietti venduti sono molti" è l'invito che l'assessore allo Sport del comune di Padova Umberto Zampieri rivolge ai tifosi padovani e ai fan di Del Piero. Oltre ai park nord e sud dello stadio, sarà disponibile il parcheggio in corso Australia dell'ex Foro Boario. Verrà chiuso dalle 18 lo svincolo da corso Australia a via Montà. In corrispondenza della rampa d'accesso verrà montata una pedana che permetterà ai tifosi di raggiungere con una passeggiata di 5 minuti lo stadio.

I tifosi attendono l'arrivo di Alessandro Del Piero a Padova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero all'Euganeo: Padova-Sidney verso il tutto esaurito

PadovaOggi è in caricamento