rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Del Piero all'Euganeo per Padova-Sydney: biglietti in vendita

L'amichevole in programma mercoledì 7 agosto alle 20.45. Ingresso da 5 a 20 euro. Il Pinturicchio incontrerà i tifosi a margine della partita

Definiti anche gli ultimi dettagli, come l'orario, e aperte finalmente anche le prevendite (fan e tifosi da giorni non aspettavano altro) per la prima partita che Alex Del Piero, l’ex numero 10 della Juventus nonché biancoscudato ai suoi esordi da professionista, giocherà in Italia con la sua nuova formazione australiana, il Sydney FC, il prossimo mercoledì 7 agosto.

I BIGLIETTI. Appuntamento alle 20.45 allo stadio Euganeo per la partita amichevole, uno dei primi appuntamenti organizzati dal Padova Calcio e da Gsport, nuova concessionaria ufficiale di marketing e pubblicità della società, per coinvolgere la città e i tifosi. I biglietti per assistere al match sono già disponibili sul circuito Ticketone, in vendita da 5 a 20 euro. Il prezzo è unico, i biglietti non sono nominativi. Le tariffe: poltrone nord 20 euro, tribuna ovest 15 euro, tribuna est 10 euro, tribuna Fattori 5 euro, curva sud 5 euro.

L'INCONTRO COI TIFOSI. 500 tagliandi sono stati inoltre regalati alle associazioni di beneficenza e sostegno sociale della città, con l’obiettivo di permettere la massima partecipazione possibile. Alessandro Del Piero sarà a Padova per incontrare i tifosi a ridosso dell'amichevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero all'Euganeo per Padova-Sydney: biglietti in vendita

PadovaOggi è in caricamento