rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Del Piero a Jesolo in agosto: si prepara l'amichevole col Padova

Il Comune veneziano ha espresso il proprio via libera ad accogliere il ritiro del Sidney in cui l'ex calciatore juventino gioca dall'anno scorso. I tifosi biancoscudati attendono di rivedere in campo il "Pinturicchio" che proprio a Padova mosse i primi calci

Le indiscrezioni diventano un'imminente realtà. Una ventina di giorni, a partire dal 2 di agosto: tanto durerà la trasferta del Sidney a Jesolo. Tre settimane in cui Alessandro Del Piero, che dall'anno scorso è in forze alla squadra australiana dopo il ritiro dai campi italiani e l'addio alla Juventus, tornerà ad emozionare i tanti tifosi nostrani che tutt'ora ne rimpiangono la dipartita.

ZAIA: "Grazie Alex"

L'AMICHEVOLE COL PADOVA. I padovani, in particolare, potranno assistere a un'amichevole - che si preannuncia a pagamento - in cui il "Pinturicchio", vestendo la maglia australiana, sfiderà la sua ex squadra biancorossa in cui esordì da professionista. Il Comune di Jesolo ha già dato il proprio via libera ad accogliere il Sidney in ritiro. Ancora qualche formalità burocratica, e Del Piero sarà di nuovo, per poco meno di un mese, nella sua patria calcistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero a Jesolo in agosto: si prepara l'amichevole col Padova

PadovaOggi è in caricamento