rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Delicitaly Cup: terzo posto per l'Italian Coffee Petrarca

I bianconeri perdono la gara contro la formazione croata ma vincono contro la Luparense, che nel finale riesce però a portare a casa la coppa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è conclusa nel fine settimana la Delicitaly Cup, che ha visto trionfare la Luparense.
Nella prima gara il Nacional Zagreb ha superato l'Italian Coffee Petrarca per 5-0. Il Petrarca ha affrontato una delle formazioni più solide del panorama europeo: il Nacional Zagreb è infatti Campione Nazionale di Croazia e quest'anno parteciperà alla UEFA Futsal Cup.

Nella seconda gara l'Italian Coffee Petrarca ha superato la Luparense ai rigori. Il risultato della gara è stato di 2-2 (con reti di Franceschini e Parise), poi i bianconeri si sono imposti per 3-2 ai rigori.

Nella terza e decisiva gara la Luparense - in svantaggio per 0-2 - ha vinto per 4-2 la gara che l'ha vista opposta al Nacional Zagreb. La gara è stata molto vibrante ed è stata decisa solo nel finale.

L'Italian Coffee Petrarca ha impiegato Sapia, Parise, Franceschini, Medeiros, Turiaco, Ricardo, Bottin, Parisotto, Foppa, Mazzucato, Gastaldello, Maiorino, Frison, Franceschini, Romano, Tosato.

I RISULTATI

  • Italian Coffee Petrarca - Nacional Zagreb 0-5
  • Italian Coffee Petrarca - Luparense 2-2, 5-4 ai rigori
  • Luparense - Nacional Zagreb 4-2

LA CLASSIFICA

  • Luparense p.4
  • Nacional Zagrebe p.3
  • Italian Coffee Petrarca p.2
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delicitaly Cup: terzo posto per l'Italian Coffee Petrarca

PadovaOggi è in caricamento