rotate-mobile
Sport

Padova-Cittadella -2, cresce l’attesa ed è corsa al biglietto

Mancano due giorni al derby padovano che si giocherà sabato alle 15 ed è già corsa al biglietto: fin qui circa mille i tagliandi venduti ma è solo l'inizio. Intanto le due squadre, staccate di soli due punti in classifica, devono far fronte a una serie di infortuni per parte

Derby padovano, ci siamo.

CORSA AI BIGLIETTI. Mancano due giorni al match tra Padova e Cittadella che si disputerà sabato alle 15 ma è già corsa al biglietto: fin qui circa mille i tagliandi venduti.

INFORTUNI. Intanto le due squadre, staccate di due punti in classifica, con il Padova a inseguire, devono far fronte a una serie di infortuni per parte: ai biancoscudati mancherà per lesione del menisco Federico Viviani operato oggi ad Arezzo. Per lui si parla di almeno un mese di stop. Ma anche il Cittadella deve fare a meno di Gasparetto oltre che di Biraghi.

UMORI. Le due squadre arrivano all’appuntamento con umori altalenanti: il Padova deve tornare a correre dopo i passi falsi degli ultimi match, mentre il Cittadella vuole mantenere il passo (veloce) playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Cittadella -2, cresce l’attesa ed è corsa al biglietto

PadovaOggi è in caricamento