menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Padova in allenamento (foto:padovacalcio.it)

Il Padova in allenamento (foto:padovacalcio.it)

Padova-Cittadella -2, cresce l’attesa ed è corsa al biglietto

Mancano due giorni al derby padovano che si giocherà sabato alle 15 ed è già corsa al biglietto: fin qui circa mille i tagliandi venduti ma è solo l'inizio. Intanto le due squadre, staccate di soli due punti in classifica, devono far fronte a una serie di infortuni per parte

Derby padovano, ci siamo.

CORSA AI BIGLIETTI. Mancano due giorni al match tra Padova e Cittadella che si disputerà sabato alle 15 ma è già corsa al biglietto: fin qui circa mille i tagliandi venduti.

INFORTUNI. Intanto le due squadre, staccate di due punti in classifica, con il Padova a inseguire, devono far fronte a una serie di infortuni per parte: ai biancoscudati mancherà per lesione del menisco Federico Viviani operato oggi ad Arezzo. Per lui si parla di almeno un mese di stop. Ma anche il Cittadella deve fare a meno di Gasparetto oltre che di Biraghi.


UMORI. Le due squadre arrivano all’appuntamento con umori altalenanti: il Padova deve tornare a correre dopo i passi falsi degli ultimi match, mentre il Cittadella vuole mantenere il passo (veloce) playoff.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento