rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Empoli-Padova, le probabili formazioni | In porta Perin o Cano?

Nella trasferta contro i toscani, bella gatta da pelare per mister Dal Canto che dovrà fare a meno di Pelizzoli e dovrà scegliere tra i due portieri fino ad ora ai box. Assenti per squalifica anche Legati e Drame, mentre in regia potrebbe confermarsi Italiano

Il Padova di Dal Canto, forte della sua imbattibilità, va in Toscana con la speranza di trovare finalmente una vittoria anche contro l’Empoli, vittoria che manca ormai dal campionato 1996-1997. Una formazione, quella avversaria, che ha trovato la prima vittoria solo nell'ultima di campionato contro la Reggina.

QUI EMPOLI. Mister Aglietti conferma in avanti Tavano, capocannoniere del campionato con 6 reti, e Saponara. Ballottaggio, invece, a centrocampo, fra Moro e Signorelli. Fatic out.

QUI PADOVA. Per mister Dal Canto, con Pelizzoli out per infortunio, l’unico dubbio è il portiere. Come sappiamo, infatti, da una parte c’è il giovane Mattia Perin che scalpita, dall’altra Cano che vuole confermarsi portiere numero 1 a Padova. Chi la spunterà? Fuori, invece, per squalifica, Legati e Drame. Con quest'ultimo assente, il mister potrebbe spostare di nuovo Cacia in fascia anche se l'attaccante lì fatica. Infine capitan Italiano che, dopo la bella prova contro il Modena, potrebbe partire titolare.

INFO. L’arbitro designato è Riccardo Tozzi di Roma. Per i bookmakers partita imprevedibile: a 2.70 è data sia la vittoria dell’una sia la vittoria dell’altra squadra.

images2-11
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Padova, le probabili formazioni | In porta Perin o Cano?

PadovaOggi è in caricamento