rotate-mobile
Sport Este

Este, via agli Open di tennis

E’ iniziato il tabellone principale del Torneo di Primavera Open Trofeo Supercar con 200 giocatori. Dirige la kermesse Dalmazio Degani con la supervisione di Gianluca Cecchinello. Finali previste per Giovedì 4 Maggio

Spettacolo presso i campi di Via dello Stadio che dispongono sia di coperture fisse che di campi all’aperto, poco utilizzati in questi giorni per le piogge abbondanti.

Open

Da Sabato 29 sono entrati in scena i giocatori di seconda categoria. Inizia bene Leonardo Pepe under 18 del Montecchia che stoppa la corsa del rodigino Luca Prescendi. Pepe dotato di un’ottima fisicità ha dovuto ricorrere più volte al gioco duro per poter scardinare l’arcigna difesa di Prescendi, ma alla fine del terzo set il padovano è riuscito ad imporsi. Lo attende il vicentino Thomas Nucera. Altro giocatore del Montecchia che ha già dimostrato di meritarsi la seconda categoria è Alessio Zanoni che dopo aver raggiunto la qualificazione al MD è riuscito a vincere una gara con un 2.7. Favoriti del seeding sono i vicentini dei comunali Tommaso Dal Santo e Giovanni Peruffo.

Femminile

Nel femminile bisognerà attendere ancora alcuni giorni per vedere all’opera la tennista del plebiscito Victoria Zenato in quanto è la tds n°2. Altra giocatrice del Plebiscito è Lara Laurence Liliane Michel già giunta agli ottavi e sarà opposta alla bolognese Clara Marzocchi.  

Pepe Leonardo back drive jump GREAT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, via agli Open di tennis

PadovaOggi è in caricamento