rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

FeralpiSalò-Padova risultato oggi 27 settembre 2015

Finisce in parità la sfida del pomeriggio tra i biancoscudati e la squadra lombarda: in vantaggio proprio i veneti con Fabiano, il pareggio di Romero arriva nel secondo tempo

Il Padova in trasferta fa visita alla FeralpiSalò dell'ex Michele Serena fermo al quinto posto con un punto in meno rispetto ai veneti.

LA PARTITA. Il match è una partita discreta da vedere e le due squadre giocano colpo su colpo già nella prima frazione dove si vedono almeno un paio di occasioni per parte. Il più pericoloso dei padroni di casa è Romero che al 23' non finalizza una buona azione. Risponde Altinier, ma il portiere è bravo a salvare. Pochi minuti dopo ci prova anche Ranellucci, sono ottimi i riflessi di Favaro che respinge, ma è al 42', sugli sviluppi di un corner, che la gara si sblocca. Diniz calcia al centro dell'area, raccoglie la sfera Fabiano che con una finezza, di tacco, riesce a mettere in rete. Si va all'intervallo sullo 0-1 per i biancoscudati. Nella ripresa si parte ancora forte: viene annullato un gol a Romero per un fallo, mentre pochi minuti dopo Altinier viene atterrato a tu per tu con il portiere avversario, ma per l'arbitro è offside dell'attaccante. Alla fine, al 25', la FeralpiSalò trova il pareggio: chiude l'azione dei compagni Romero che da due passi insacca. Per entrambe le squadre, già vicine in classifica, solo un punticino che non sposta gli equilibri.

FERALPISALO' - PADOVA 1-1

Rete: 42° Fabiano, 25°st Romero

FERALPISALO': Caglioni, Tantardini, Allievi, Maracchi, Leonarduzzi, Ranellucci, Fabris (17°st Tortori), Settembrini (38°st Bertolucci), Romero. Greco (29°st Pinardi), Bracaletti.

In Panchina: Polini, Broli, Carboni, Codromaz, Ragnoli, Garufi

Allenatore Serena
 

PADOVA: Favaro, Dionisi, Favalli (37°st Anastasio), Bucolo, Fabiano, Diniz, Bearzotti (17°st Aperi), Corti, Altinier, Cunico, Petrilli (41°st Niccolini)

In Panchina: Petkovic, Dell'Andrea, Giandonato, Ramadani, Turea, Mazzocco, Cucchiara, Bottalico.

Allenatore: Parlato
 

ARBITRO: Fabio Schirru di Nichelino

AMMONITI: Diniz, Bracaletti, Settembrini, Fabiano, Bucolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò-Padova risultato oggi 27 settembre 2015

PadovaOggi è in caricamento