rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Festa di Pasqua con l’asd Karate Do Noventa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Festa di Pasqua con l'A.S.D. Karate do Noventa, domenica 6 aprile a partire dalle ore 14 al Palazzetto dello sport di Noventa Padovana, in via XXV aprile. In programma nella manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Noventa Padovana e in collaborazione con US Acli Padova, la gara di karate con la partecipazione di 90 atleti dell'associazione arbitrati degli atleti agonisti.

Saranno presenti Giorgia Meneguzzo secondo posto ai recenti campionati italiani juniores, e Andrea Biasiolo terzo posto ai campionati italiani Master B, entrambi premiati dall'Associazione. Sarà inoltre premiato il direttore tecnico e atleta Giovanni Leccese, artefice di questi risultati, che ha portato la Karate do Noventa ai vertici del karate nazionale e internazionale.

A seguire una dimostrazione delle varie attività, la ginnastica artistica, il funky e la danza classica, a cura degli atleti dell'associazione.

Tutti i partecipanti saranno premiati con medaglie, coppe, uovo di Pasqua e maglietta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Pasqua con l’asd Karate Do Noventa

PadovaOggi è in caricamento