rotate-mobile
Sport

Fidia main sponsor per la pallavolo padovana in A1

L'azienda farmaceutica accompagnerà la squadra di volley della città nel grande ritorno in A1. Presentate ieri le nuove divise. Fidia darà il nome anche a tutti i 14 campionati del comitato Fipav provinciale

Grande ritorno in A1 per la pallavolo padovana. Dopo la retrocessione in A2 e gli sforzi messi in campo da due anni da una cordata di imprenditori per riportare la squadra di volley della città ai massimi livelli, ieri è stato presentato ufficialmente a palazzo Moroni il nuovo main sponsor.

IL NUOVO MAIN SPONSOR. Fidia Padova il nuovo nome della società pallavolistica dopo che la nota azienda farmaceutica ha deciso di sostenere i bianconeri nella nuova avventura dell'A1. Non solo, Fidia sarà partner anche del comitato Fipav provinciale dando il nome a tutti i 14 campionati organizzati dal comitato, che vedranno impegnate 560 formazioni.

LA PALLAVOLO IN CITTÀ. "Una scelta coraggiosa e impegnativa quella di Fidia - ha dichiarato l'assessore allo Sport Umberto Zampieri - che va a premiare lo straordinario risultato della squadra padovana, che rappresenta il successo del movimento della pallavolo in città: basta considerare l'eccezionale partecipazione di pubblico alle partite e il numero dei tesserati padovani".

LE NUOVE DIVISE. All'incontro erano presenti anche il vicesindaco Ivo Rossi, il presidente della Pallavolo Padova Fabio Cremonese, l'amministratore delegato di Fidia Farmaceutici spa Antonio Germani, l'assessore provinciale allo sport Leandro Comacchio, il presidente della Fipav provinciale Stefano Camporese. Nell'occasione, sono anche state mostrate le nuove divise, indossate dai palleggiatori Simone Tiberti e Javier Gonzalez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidia main sponsor per la pallavolo padovana in A1

PadovaOggi è in caricamento