Calcio a cinque: i risultati delle Final Four giovanili organizzate dal Calcio Padova C5

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si sono svolte a Sant'Angelo di Piove di Sacco le finali che hanno assegnato i titoli regionali delle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores di calcio a cinque. L'organizzazione delle Final Four, con le migliori quattro squadre del Veneto delle rispettive annate, è stata coordinata e gestita in collaborazione tra Calcio Padova C5 e Comitato Veneto FIGC.

UN SUCCESSO DI PUBBLICO. Nelle giornate di gara, sabato 8 e domenica 9 aprile, il palasport piovese ha registrato il tutto esaurito, con centinaia di appassionati e tifosi giunti da tutta la regione per godersi lo spettacolo che il meglio del futsal giovanile ha offerto. Due giorni di appassionato gioco in campo, tifo sugli spalti e grande divertimento. Una Final Four che ha sancito la collaborazione stretta e positiva tra il Calcio Padova C5 e gli organi federali. Un successo raggiunto anche grazie agli sponsor e ai partner sociali che sostengono il progetto biancoscudato.

LE RIPRESE TV. Tutte le sette partite disputate, quattro semifinali e tre finali, sono state registrate e verranno messe in onda in un apposito spazio su Televeneto.

I RISULTATI. Doppia affermazione per la Fenice VeneziaMestre, che ha conquistato il titolo regionale Giovanissimi e Juniores, rispettivamente contro Virtus Castelfranco e Vigoreal. Si ferma invece a un passo dal sogno il cammino degli Allievi del Padova che, nelle semifinali, compiono l'impresa di eliminare proprio i veneziani, campioni in carica, grazie alla rete di Scarparo. Nella finalissima Allievi però è il Giorgione a imporsi e a conquistare il titolo di categoria.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento