rotate-mobile
Sport

Fontanafredda-Biancoscudati risultato partita 12 ottobre 2014

I Biancoscudati vanno ancora in trasferta in Friuli dopo aver battuto il Tamai e cercano questa volta i 3 punti contro il Fontanafredda: tre reti tra cui una su rigore spingono i padovani al primato. Finisce 1-3

I Biancoscudati vanno ancora in trasferta in Friuli dopo aver battuto il Tamai e cercano questa volta i 3 punti contro il Fontanafredda.

IL MATCH DEL 5 OTTOBRE COL MEZZOCORONA

PRIMO TEMPO. Gara subito in discesa per la squadra padovana che già al 10’ trova il vantaggio grazie ad una prodezza di Mazzocco che da fuori area si coordina e con un bel destro insacca. Il Fontanafredda accusa il colpo e va nel pallone: pochi minuti dopo, infatti, sono ancora i Biancoscudati a entrare in area e con Bedin a colpire il palo. Sugli sviluppi dell’azione Malerba ferma il pallone con le mani: per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Cunico non sbaglia. Pochi minuti dopo ancora guai per i padroni di casa costretti a restare in dieci per un fallo di Martini.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa la squadra pordenonese trova la rete della speranza solo al 33' con De Martin su rigore. Un fuoco di paglia perchè al 43' Tiboni insacca su assist di Petrilli. 1-3 e match ai padovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanafredda-Biancoscudati risultato partita 12 ottobre 2014

PadovaOggi è in caricamento