rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Guizza / Via Guido Gozzano, 60

Calcio a 5, Padova capitale del futsal: parte giovedì la final eight di coppa Italia di serie B

In programma alla palestra Gozzano in zona Guizza, presente anche il "rullo compressore" Italian Coffee Petrarca. Sabato la finalissima

Alzare il trofeo davanti al pubblico di casa sarebbe magnifico. E l'Italian Coffee Petrarca farà di tutto per provare una simile emozione: la squadra patavina, già vincitrice del campionato, sarà tra le protagoniste della final eight di Coppa Italia di serie B di calcio a 5, in programma da giovedì 29 a sabato 31 marzo alla palestra "Gozzano", in zona Guizza.

Le sfide e le partecipanti

I quarti di finale si terranno tutti giovedì 29: si parte alle ore 14 con la sfida tra C5 Giovinazzo e Real Cornaredo, si prosegue alle ore 16 con Virtus Aniene 3Z-Bernalda e alle 18 con Futsal Cobà-Real Rogit per finire alle ore 20.30 col big match tra i padroni di casa dell'Italian Coffee Petrarca Padova e la Cdm Futsal Genova. Le semifinali si terranno sempre al PalaGozzano venerdì 30 (ore 18 e ore 20): in caso di passaggio del turno i patavini incontrerebbero la vincente tra Futsal Cobà e Real Rogit. La finale, invece, si disputerà sabato 31 marzo alle ore 18.30. Main sponsor dell'evento sarà Portioli Transfer, e tutte le partite di giovedì e venerdì verranno trasmesse in diretta su Canale Italia 155 (canale 155 del digitale terrestre) mentre la finale andrà in sonda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Padova capitale del futsal: parte giovedì la final eight di coppa Italia di serie B

PadovaOggi è in caricamento