menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Galtarossa pronto per la sesta Olimpiade: “Sto meglio che a Pechino”

Il 40enne nazionale di canottaggio è tornato a Padova per salutare il presidente del circolo Canottieri Giampiero Battaglia e ha parlato della sua prossima sfida londinese: "Secondo quanto dicono i test ho i valori migliori rispetto al 2008"

Rossano Galtarossa è già lanciato verso Londra.

LA SESTA OLIMPIADE. Il 40enne nazionale di canottaggio, 4 medaglie in 5 Olimpiadi (eccezion fatta per Atlanta dove si classificò 4°) è tornato a Padova per salutare Giampiero Battaglia, presidente del circolo canottieri della città, e con l’occasione ha parlato della prossima olimpiade, per lui la sesta.

MEGLIO CHE NEL 2008. “Sto bene, anzi secondo quanto dicono i test al remo ergometro, ho valori migliori di Pechino 2008, il che alla mia età è quasi incredibile” dice Galtarossa.

QUESTIONE DI... L'incredibile momento di forma è frutto di una questione mentale, certamente, fisica: “Probabilmente è merito della dieta a zona che sto sperimentando per la prima volta e che sta dando i suoi risultati” e di allenatore: “Credo che con l'allenatore Giuseppe De Capua stiamo facendo un ottimo lavoro”.


PROSSIMO APPUNTAMENTO. Il prossimo test è previsto per il 14-15 aprile contro la Croazia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento