rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gara a coppie di ginnastica ritmica Us Acli Padova al palazzetto Ca' Rasi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 21 febbraio (dalle ore 9.30) al palazzetto dello sport Ca' Rasi torna protagonista la ginnastica ritmica con la gara a coppie organizzata dall'Us Acli di Padova in collaborazione con Us Acli 2020. La competizione è valida per il 7mo trofeo regionale e avrà solo valenza regionale, in quanto questa specialità è esclusa dal programma nazionale 2016.

Un centinaio le ginnaste partecipanti in rappresentanza delle società padovane Us Acli 2020, San Giuseppe Abano, Arcobaleno polisportiva, Karate Do Noventa, Union Vigonza, Uno a Cento, la veneziana Sportinsieme Noale, e Gymnica Fiumicello da Udine. La gara è aperta alle atlete delle categorie giovanili, bambine, ragazze, allieve, junior e senior della seconda e terza categoria.

La stagione sportiva della ritmica proseguirà con la seconda prova individuale il 19 e 20 marzo e la gara di squadra il 16 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara a coppie di ginnastica ritmica Us Acli Padova al palazzetto Ca' Rasi

PadovaOggi è in caricamento