Sabato 14 marzo, gara sociale all’Alfa Maserà

Giornata di competizioni interne per tutti i gruppi iscritti, esibizione dei gruppi di hip hop e allenamento a porte aperte per l’agonismo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giornata di competizioni interne per tutti i gruppi iscritti, esibizione dei gruppi di hip hop e allenamento a porte aperte per l'agonismo

Fine settimana sui campi di gara per i ginnasti della ASD Alfa Maserà.

Sabato 14 marzo, infatti, presso la Palestra Comunale di Maserà di Padova si terrà la consueta Gara Sociale che vedrà dalle 14:30 scendere in pedana tutti gli atleti dei corsi di babygym e della base di ginnastica ritmica ed artistica.

Ad inframmezzare le competizioni saranno le esibizioni dei tre gruppi di hip hop delle diverse fasce di età di Maserà e Casalserugo.

​sabato 14 marzo: gara sociale all'alfa maserà-2

Al termine, si potrà, invece, assistere ad un allenamento a porte aperte utile ai gruppi di agonismo di entrambe le discipline per la preparazione alle gare.

"Rientriamo da una Serie C federale veneta di ginnastica ritmica che ha visto le nostre giovanissime atlete Matilde Allamprese, Katia Conforto, Giulia Di Lauro e Valeria Ruzzon posizionarsi, alla loro prima esperienza, al quinto posto tra i 14 gruppi presenti, a fronte di un livello davvero eccellente, - ricorda Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà. - Si tratta di un risultato che ci motiva sempre di più a coltivare la passione per la ginnastica fin dalla più tenera età e la Gara Sociale è in questo senso il primo gradino di una lunga scala di competizioni ed esibizioni per tanti dei nostri atleti".

Domenica 15 marzo molti degli atleti Alfa torneranno a gareggiare fuori casa: a Padova nel Torneo GPT 1° livello Veneto FGI di ginnastica artistica e a Correzzola nella 1^ prova Joy del circuito Ritmica Europa di ginnastica ritmica.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento