rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sabato 14 marzo, gara sociale all’Alfa Maserà

Giornata di competizioni interne per tutti i gruppi iscritti, esibizione dei gruppi di hip hop e allenamento a porte aperte per l’agonismo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giornata di competizioni interne per tutti i gruppi iscritti, esibizione dei gruppi di hip hop e allenamento a porte aperte per l'agonismo

Fine settimana sui campi di gara per i ginnasti della ASD Alfa Maserà.

Sabato 14 marzo, infatti, presso la Palestra Comunale di Maserà di Padova si terrà la consueta Gara Sociale che vedrà dalle 14:30 scendere in pedana tutti gli atleti dei corsi di babygym e della base di ginnastica ritmica ed artistica.

Ad inframmezzare le competizioni saranno le esibizioni dei tre gruppi di hip hop delle diverse fasce di età di Maserà e Casalserugo.

​sabato 14 marzo: gara sociale all'alfa maserà-2

Al termine, si potrà, invece, assistere ad un allenamento a porte aperte utile ai gruppi di agonismo di entrambe le discipline per la preparazione alle gare.

"Rientriamo da una Serie C federale veneta di ginnastica ritmica che ha visto le nostre giovanissime atlete Matilde Allamprese, Katia Conforto, Giulia Di Lauro e Valeria Ruzzon posizionarsi, alla loro prima esperienza, al quinto posto tra i 14 gruppi presenti, a fronte di un livello davvero eccellente, - ricorda Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà. - Si tratta di un risultato che ci motiva sempre di più a coltivare la passione per la ginnastica fin dalla più tenera età e la Gara Sociale è in questo senso il primo gradino di una lunga scala di competizioni ed esibizioni per tanti dei nostri atleti".

Domenica 15 marzo molti degli atleti Alfa torneranno a gareggiare fuori casa: a Padova nel Torneo GPT 1° livello Veneto FGI di ginnastica artistica e a Correzzola nella 1^ prova Joy del circuito Ritmica Europa di ginnastica ritmica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 14 marzo, gara sociale all’Alfa Maserà

PadovaOggi è in caricamento