rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Sport

Gara di squadra di ginnastica ritmica – Us Acli Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 14 dicembre (inizio gara ore 10) il Palazzetto dello Sport di Sant'Angelo di Piove di Sacco (via Donatori di Sangue 12), ospiterà la gara di squadra di ginnastica ritmica, competizione regionale organizzata dall'US Acli di Padova, che vedrà impegnate le atlete della prima, seconda e terza categoria, suddivise in bambine, allieve, junior e senior. Le partecipanti a squadre di 4 o 5 ginnaste, si sfideranno nelle diverse prove in programma: corpo libero, palle, funi, cerchi e nastri.

La gara è riservata alle atlete delle categorie giovanili, iscritte all' US Acli e ad altri enti di promozione sportiva aderenti al coordinamento provinciale degli Enti di Promozione Sportiva. Parteciperanno alla gara circa 120 ginnaste appartenenti a 6 società sportive: U.S. Acli 2020 (PD), Movimento e ritmo (PD), Polisportiva Arcobaleno Due Carrare (PD), San Giuseppe Abano (PD), Ginnastica Conegliano (TV) e Sportinsieme Noale (VE).

La stagione sportiva di ginnastica ritmica è curata e organizzata da Chiara Camuffo referente e responsabile nazionale settore ginnastica U.S. Acli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di squadra di ginnastica ritmica – Us Acli Padova

PadovaOggi è in caricamento