rotate-mobile
Sport Selvazzano Dentro / Via Montecchia, 12

Golf, in alto le mazze alla Montecchia: Guido Migliozzi si qualifica per lo European Tour 2019

Vicentino di nascita ma sportivamente cresciuto nel circolo di Selvazzano Dentro, il 21enne ha ottenuto la “carta” grazie al 13esimo posto nella finale della Qualifying School a Tarragona

“Guido Migliozzi prende la carta per giocare nello European Tour!”. L'annuncio viene dato con grande enfasi sulla pagina Facebook del Golf della Montecchia. Com'è giusto che sia: il 21enne vicentino, sportivamente cresciuto nel circolo di Selvazzano Dentro, ha difatti ottenuto il pass per sfidare i più grandi campioni internazionali nel 2019.

La conquista

Merito del 13esimo posto conquistato nella finale della Qualifying School a Tarragona proprio da Migliozzi, che sotto al tabellone che indica il prestigioso risultato sfodera il sorriso dei giorni migliori. Al pari dei soci del Golf della Montecchia, che si affidano sempre al popolare social network per congratularsi con lui: “Complimenti da tutto il Circolo, ma anche alla squadra che ha collaborato a questo traguardo, in particolare il suo Maestro, il Professionista Niccolò Bisazza della Montecchia Golf Academy e il suo personal trainer/caddie Filippo Zucchetti del Montecchia Performance Center che lo ha accompagnato e supportato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, in alto le mazze alla Montecchia: Guido Migliozzi si qualifica per lo European Tour 2019

PadovaOggi è in caricamento