rotate-mobile
Sport

il Golf della Montecchia guarda alla Russia per valorizzare sport e territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da decenni negli Stati Uniti affari, incontri e trattative si svolgono sui campi da golf: il perché è semplice, si gioca in mezzo alla natura, concentrati su un obiettivo condiviso ma senza un reale avversario che non sia il campo stesso, con il tempo di dialogare e confrontarsi.

Proprio con questo spirito il Golf della Montecchia e il Gruppo PlayGolf54, che riunisce anche il Golf Frassanelle e le Terme di Galzignano, stanno promuovendo un'importante internazionalizzazione, un'occasione non solo per far conoscere lo sport del golf ma anche per creare significativi scambi internazionali e valorizzare il territorio veneto, padovano in primis, in termini turistici e di wellness.

Già a fine settembre, in occasione dell'inaugurazione del Fondaco dei Tedeschi a Venezia, oltre cinquanta tra imprenditori, tour operator e cittadini provenienti dalla Cina, hanno potuto mettersi alla prova sul campo da golf godendosi il meraviglioso panorama dei Colli, la cucina tipica e la compagnia dei colleghi italiani.

Il 25 ottobre sarà la volta della Russia, con una delegazione di Mosca formata da imprenditori, personaggi pubblici e turisti che saranno ospiti a Padova per una settimana di golf e visite culturali.
In programma anche una sfida Italia-Russia, con premi scelti e donati dalla delegazione ospite. A questo primo incontro ne seguirà a primavera uno nella capitale russa, per ripetere l'esperienza ma dall'altra prospettiva, creando un vero e proprio gemellaggio.

INFORMAZIONI

www.play54.it
www.golfmontecchia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il Golf della Montecchia guarda alla Russia per valorizzare sport e territorio

PadovaOggi è in caricamento