rotate-mobile
Sport

Grosseto-Padova, le probabili formazioni | Il ritorno del capitano?

Continua ad essere una sorta di tabù per mister Alessandro Dal Canto l'impego di Vincenzo Italiano, ad oggi usato ad intermittenza. Contro il Grosseto potrebbe essere il suo definitivo rilancio mentre dopo il modulo zoppicante nella scorsa partita si potrebbe tornare al "vecchio"

A una settimana dalla débacle contro il Pescara i biancoscudati vanno in Toscana in cerca di riscatto e del rilancio: un trampolino prezioso potrebbe arrivare già oggi pomeriggio con la definitiva sentenza sulla gara di Padova-Torino.

QUI GROSSETO. Nella formazione toscana mancherà quasi certamente Alfageme per lieve infortunio e lo squalificato Padella. In attacco spazio a Sforzini e Lupoli.

QUI PADOVA. Per i biancoscudati in ritiro in Toscana facile pensare che, dopo il ko con il Pescara, Dal Canto provi a fare marcia indietro sulle sperimentazioni dei moduli e ritorni al vecchio 4-3-3 o al 4-3-1-2. Il mister recupera anche Cuffa e potrebbe rilanciare Vincenzo Italiano che scalpita in panchina e finora impiegato a intermittenza. In attacco probabile la solita altalena tra Ruopolo, Cacia e Cutolo.

ARBITRO. L’arbitro sarà Luigi Nasca di Bari.

index-24-12

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto-Padova, le probabili formazioni | Il ritorno del capitano?

PadovaOggi è in caricamento