rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Gubbio-Padova, le probabili formazioni | Legati non giocherà

Negli allenamenti si è fermato il difensore che non sarà della partita di domani pomeriggio alle 15, rientra, invece, il portiere Pelizzoli. In merito alla partita contro il Torino, controricorso dei biancoscudati. La decisione forse lunedì

La testa è ancora alla bagarre accaduta dopo la sospensione della partita contro il Torino, le gambe saranno a Gubbio per affrontare la partita di domani pomeriggio alle 15.

QUI GUBBIO. Mister Gigi Simoni ha finalmente tutti disponibili, per lui, dunque, solo l’imbarazzo della scelta. Si sono allenati Sandreani, Almici e Farina ma anche Bartolucci e Caracciolo che saranno probabilmente già in campo domani.

QUI PADOVA. Dal Canto, invece, dovrà fare a meno di Legati, fermatosi in allenamento, e quasi sicuramente di Jidayi. Ancora 4-3-1-2 per il mister che davanti potrebbe inserire Cutolo (o Ruopolo) accanto a Cacia.

PADOVA-TORINO. E’ arrivato, intanto, il ricorso dei granata che chiedono, naturalmente, la vittoria a tavolino per il blackout di sabato o al limite la ripetizione del match. Il Padova ha presentato un contro-ricorso, facendo leva sull’errore dell’arbitro Calvarese il quale non ha concesso i 45 minuti regolamentari per ripristinare il guasto. Lunedì la decisione del giudice.

3 PERNUMIA-25

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Padova, le probabili formazioni | Legati non giocherà

PadovaOggi è in caricamento