rotate-mobile
Sport

Hellas Vr-Padova 2-2, le pagelle | Cutolo show, disastro Legati

In una serata dalle scintille assicurate, è il grande ex Aniello Cutolo a fare da protagonista: gol, assist e "rissa" per non far mancare niente al pubblico del Bentegodi. Bene anche Cacia, male sulla fascia Legati

Ecco le pagelle di Hellas Verona-Padova 2-2. Biancoscudati sotto prima con Russo e poi con D’Alessandro, trovano il doppio pareggio con Cutolo e Cacia.

H.VERONA (4-3-3):  Rafael 6,5; Abbate 6, Mareco 6, Maietta 5, Scaglia 5,5; Tachtsidis 6, Russo 6,5, Hallfredsson 6,5; D’Alessandro 7 (dal 21' st Berrettoni), Bjelanovic 6,5(dal 21' st Ferrari), Gomez 7,5 (dal 36' st Esposito).

All. Andrea Mandorlini 6

PADOVA (4-3-3): Pelizzoli 6,5; Legati 4, Schiavi 6, Trevisan 5, Renzetti 4; Cuffa 6,5, Milanetto 5,5, Marcolini 6; Cutolo 8 (dal 21' st Drame), Cacia 7(dal 43' st Ruopolo), Lazarevic 6,5(Perin, Donati, Portin, Italiano, Osuji).

All. Alessandro Dal Canto 6,5: Azzeccata la scelta di Cutolo, forse con Italiano in campo...

ARBITRO Ciampi 5: Una partita elettrica, tanta roba. Dubbi su un rigore negato al Padova...e un rosso solo che forse è poco, ma poco male: Renzetti ringrazia.

MIGLIORI TODAY

Cutolo 8: I cori della curva avversaria sono tutti contro di lui e lui si carica di elettricità. Una grinta e una rabbia quella dell’ex che valgono il bel gol del primo pareggio, e l’ottimo assist del secondo. Oltre, naturalmente, all’espulsione del tecnico Mandorlini. Tanta roba se non fosse per la sua esultanza esagerata e la "rissa". Elettrico

Cacia 7: Si fa trovare pronto quando il compagno gli serve una palla d’oro. Il controllo è solo la cornice di uno splendido gol, cercato fin dall’inizio, e di una buona prestazione.

PEGGIORI TODAY

Legati 4:  Sarà per quel cognome che ogni tanto bisogna onorare, ma il difensore biancoscudato stasera sembrava incapace di muoversi e reagire allo strapotere di Gomez sulla fascia…un giocatore “legato” capace di subire (tunnel) per tutta la partita.

Renzetti 4: Tanto per solidarietà con il compagno, anche l’altra fascia questa sera è un campo aperto per gli scaligeri. Nervoso, per un soffio non si becca anche un’espulsione. Legato numero 2.

Milanetto 5,5: E’ l’ombra del grande regista, complice forse l’infortunio non completamente smaltito. Aspettiamo il lieto fine nella prossima partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Vr-Padova 2-2, le pagelle | Cutolo show, disastro Legati

PadovaOggi è in caricamento