Hockey-Junior League: si terrà al Palaghiaccio di Padova il 2° All Star Game

La manifestazione vedrà scontrarsi i migliori Under 19 d’Italia, suddivisi tra atleti “Est” e “Ovest”, con partita esibizione e “skills competition” e prove di abilità

Si avvicina verso la conclusione il mese di tornei di hockey su ghiaccio targati 2001 Team, e a chiudere sarà l’ All Star Game – Junior League, alla seconda edizione in Italia (la prima si è tenuta a Bolzano nel 2017), campionato nazionale Under 19. La manifestazione vedrà scontrarsi i migliori Under 19 d’Italia, suddivisi tra atleti “Est” e “Ovest”, con partita esibizione e “skills competition”, prove di abilità. In concomitanza con la manifestazione, si disputerà anche la finale Skills Under 15, valida per l’assegnazione di Campione Italiano Skills Under 15.

Sviluppo settore hockey

Una manifestazione che conferma la volontà della 2001 Team di sviluppare ulteriormente il settore hockey su ghiaccio, portando direttamente nella sua struttura i migliori atleti di settore: un modo per tutto il settore giovanile, coordinato dal tecnico Jacopo Cancellieri, di osservare su campo i grandi giocatori, fondamentale per la crescita di ogni atleta. Sarà inoltre presente il Presidente della Commissione Sviluppo Settore Giovanile Under 15 Michael Mair. Anche per questa manifestazione, Alì S.p.A. sarà al fianco della 2001 Team: «Da sempre sosteniamo lo sport come momento di aggregazione per i più giovani– dichiara il Vice Presidente di Alì S.p.A. Gianni Canella – perché siamo convinti che l’attività motoria sia uno strumento straordinario per la formazione dei nostri ragazzi».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Skills competition

Alì Supermercati è un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, attenta a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, la cortesia del personale e la convenienza. Il gruppo inoltre sostiene iniziative benefiche, sportive e culturali e alle azioni di responsabilità sociale, in cui da sempre è attivo coinvolgendo anche dipendenti e clienti. Il sostegno allo sport e alle realtà agonistiche e amatoriali locali è uno dei valori fondanti all’interno del Gruppo Alì. Gli atleti scenderanno in pista alle ore 10 con le skills competition, alle 14.30 si terrà il Match Test Team est contro Team Ovest, mentre nell’intervallo della manifestazione si terranno le finali nazionali skills Under 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sulla Sr 308, morti il 19enne alla guida dell'auto e il camionista

  • Tragedia nell’Alta Padovana: malore improvviso, 16enne perde la vita

  • «Il suo reparto è in lutto con noi tutti»: infarto fatale per Elena, 39enne infermiera padovana

  • Mister Italia 2020: un 27enne di San Martino di Lupari vola in finale

  • Giro d'Italia 2020: nuova data per la tappa di Monselice, inserita l'ascesa al Roccolo

  • Vaccino anti-Coronavirus, pronta a partire la sperimentazione in Veneto: l'annuncio della Regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento