Hockey in line a1: Ghosts Padova vs Lions Arezzo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Si riparte con il campionato di serie A1 d Hockey in line dopo l'interruzione della scorsa settimana per il raduno della nazionale maggiore. Nella 16esima giornata, terza puntata del girone di ritorno, i Ghosts attendono a Padova i leoni aretini domani,
SABATO 11 FEBBRAIO 2012, ORE 19.30, AL PALABRENTELLE DI VIA PELOSA, 74/C
con orario anticipato rispetto alle consuetudini per agevolare il rientro degli avversari svantaggiati dalle condizioni atmosferiche di questi giorni.
Sarà una disputa per nulla scontata: se alcuni fantasmi sono tornati dal raduno della nazionale un po' acciaccati, dalla Slovenia ad Arezzo sono arrivati rinforzi con Stefan e Rok Nathigal. I Ghosts, infatti, non possono che rimproverarsi la brutta sconfitta nello scontro diretto di due settimane fa a Cittadella, una mancata occasione per tracciare un primo distacco sui rivali.
La sfida con i cugini cittadellesi per il sesto posto in classifica rimane dunque aperta anche in questo week end, il più duro per loro, in cui dovranno affrontare in trasferta a Trieste l'Edera, capolista indiscussa della stagione.
I più letti
-
1
Allo Stadio Euganeo spuntano i "tifosi" virtuali per spingere la squadra alla promozione
-
2
Finisce pari il big match di serie C: 1 a 1 per il Padova al Druso di Bolzano
-
3
Giro d'Italia: la frazione dello Zoncolan partirà il 22 maggio da Cittadella
-
4
Rebellin in gara a 50 anni: ingaggiato dalla Work Service Marchiol, sarà al via del Laigueglia