rotate-mobile
Sport

Hockey in line a1: Ghosts Padova vs Lions Arezzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si riparte con il campionato di serie A1 d Hockey in line dopo l'interruzione della scorsa settimana per il raduno della nazionale maggiore. Nella 16esima giornata, terza puntata del girone di ritorno, i Ghosts attendono a Padova i leoni aretini domani,

SABATO 11 FEBBRAIO 2012, ORE 19.30, AL PALABRENTELLE DI VIA PELOSA, 74/C

con orario anticipato rispetto alle consuetudini per agevolare il rientro degli avversari svantaggiati dalle condizioni atmosferiche di questi giorni.

Sarà una disputa per nulla scontata: se alcuni fantasmi sono tornati dal raduno della nazionale un po' acciaccati, dalla Slovenia ad Arezzo sono arrivati rinforzi con Stefan e Rok Nathigal. I Ghosts, infatti, non possono che rimproverarsi la brutta sconfitta nello scontro diretto di due settimane fa a Cittadella, una mancata occasione per tracciare un primo distacco sui rivali.

La sfida con i cugini cittadellesi per il sesto posto in classifica rimane dunque aperta anche in questo week end, il più duro per loro, in cui dovranno affrontare in trasferta a Trieste l'Edera, capolista indiscussa della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line a1: Ghosts Padova vs Lions Arezzo

PadovaOggi è in caricamento