«Curva Sud da 3.400 posti»: nuove indiscrezioni sullo stadio Euganeo

A fornire il dato è la pagina Facebook "PNME - Padova non merita l'Euganeo", gestita da tifosi biancoscudati che hanno incontrato nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre l'assessore Bonavina a Palazzo Moroni

"Si è da poco conclusa la riunione in Comune e possiamo dirvi che sono stati fatti ulteriori passi in avanti": inizia così il post apparso sulla pagina Facebook "PNME - Padova non merita l'Euganeo", gestita da tifosi biancoscudati che hanno incontrato nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre l'assessore allo sport Diego Bonavina a Palazzo Moroni.

Curva Sud

Argomento (come facilmente intuibile): lo stadio Euganeo e le migliorie che verranno adottate all'impianto di viale Nereo Rocco. Partendo da un "numero" svelato nel prosieguo del post: "La capienza della nuova Curva Sud sarà di 3.400 spettatori e sarà un bel muro a 6 metri dalla porta, da corner a corner, ovviamente con la copertura. La settimana prossima inoltre, ci sarà l’approvazione del progetto definitivo presso il Coni ed in Giunta, e toccherà attendere ancora qualche settimana per il render e le foto del progetto. Restiamo fiduciosi e continueremo a seguire l’evolversi del progetto da vicino, l’iter burocratico si concluderà a fine gennaio con l’approvazione del progetto esecutivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Investito in bicicletta dal rimorchio di un camion: 14enne in fin di vita

Torna su
PadovaOggi è in caricamento