Sport

Alla Kioene Arena di Padova, trionfa l'amore e la sete di vittoria della Tonazzo

Il 14 febbraio rimarrà negli annali come la giornata in cui gli uomini diretti da mister Valerio Baldovin si sono imposti nel derby veneto di pallavolo maschile e il pubblico ha risposto positivamente all'Insta Kiss

Alcune foto scattate domenica alla Kioene Arena di Padova (fonte Facebook)

Nella giornata dedicata agli innamorati, i 3mila spettatori che hanno affollato il palazzetto dello sport della città del Santo per il big match del campionato di Superlega UnipolSai di pallavolo maschile tra la Tonazzo Padova e la Caldezonia Verona, si sono prestati all'Insta Kiss, il concorso riservato alle coppie di innamorati che sono state immortalate dalle kiss girl.

INSTAGRAM. Le foto realizzate sono state caricate sulla pagina Instagram della Tonazzo Padova. L’immagine più votata riceverà un dolce regalo: due Cupcake da gustare al Red Velvet, l’american Backery di Padova.

PLAY OFF. A coronare l'evento in love, la vittoria dei bianconeri sui cugini veronesi. Un secco 3-1 che per Orduna e compagni significa molto, soprattutot in chiave play off. "Abbiamo giocato una partita di grande sostanza a muro e in difesa - ha spiegato al termine del match mister Valerio Baldovin - Dal secondo set in poi è migliorato il nostro servizio e di conseguenza il muro, che oggi ha fatto la differenza. Verona era priva di due dei suoi atleti, ma rimane comunque una squadra di alta fascia, motivo per cui la vittoria di questa sera ha un valore molto importante per noi anche a livello morale".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Kioene Arena di Padova, trionfa l'amore e la sete di vittoria della Tonazzo

PadovaOggi è in caricamento