rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Cittadella

Inter-Cittadella nel mito: i tifosi granata sognano il colpaccio

Mancano pochi giorni alla partita di Tim Cup tra nerazzurri e granata. L'attesa dei tifosi è alle stelle: per la squadra di mister Foscarini sarà un momento storico, ancora di più se dovesse battere i ragazzi di mister Mazzarri

Inter-Cittadella non è una sfida da tutti i giorni.

BOOM CINESE. E se ne son accorti tutti: dall'altra parte del mondo, in Cina, il match è diventato un vero e proprio caso "social" sul social network Weibo che vanta quasi mezzo miliardo di utenti. E in effetti la sfida è di quelle che entrano nel mito anche tra i tifosi nerazzurri cinesi: una piccola cittadina va a caccia di un risultato storico contro il colosso nerazzurro che solo pochi anni fa era sul tetto del mondo dopo aver portato a casa il triplete.

OCCASIONE PER I GIOCATORI. Se ne sono accorti i giocatori di mister Foscarini che sanno di avere davanti dei campioni, come il Rodrigo meno famoso di Milano: Alborno cresciuto nelle giovanili dell'Inter e ora passato a farsi le ossa nel Cittadella che sogna lo scherzetto ai suoi ex compagni.

PREVISTI CENTINAIA DI TIFOSI DEL CITTA. Ma che l'evento sia di quelli da ricordare lo sanno soprattutto i tifosi granata: in centinaia si stanno preparando per accompagnare la squadra a San Siro. I più si muoveranno in pulman: sono previsti almeno 10 autobus in partenza nella mattinata di domenica con i supporter che affolleranno lo stadio Meazza già nelle prime ore del pomeriggio. Senza contare quelli che si muoveranno con mezzi propri. Insomma un boom da tutto esaurito: e la caccia al biglietto è ormai impresa ardua. E per chi non potrà partire la gara sarà visibile live su Sportitalia1. Appuntamento alle 18.30 per vedere se il piccolo Citta riuscirà nello storico colpaccio sulla Beneamata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Cittadella nel mito: i tifosi granata sognano il colpaccio

PadovaOggi è in caricamento