rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Porta Trento Nord

Isabel Battan e il Fight Club Padova sul podio internazionale nel Taekwon-Do ITF e nella kick boxing

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

In una settimana l'atleta azzurra Isabel Battan ha sfiorato il tetto del mondo sia nel Taekwon-Do ITF sia nella kick boxing nella specialità Light Contact.

In sette giorni infatti ha partecipato con la nazionale azzurra ai mondiali di Taekwon-Do ITF a Jesolo, gareggiando nella categoria junior, iniziando a mettersi in luce non solo a livello europeo ma anche mondiale.

Isabel, infatti è arrivata terza alle forme tradizionali, battuta ai quarti di finale solo dall'attuale campionessa mondiale inglese in carica, Isabel Briderl.

Nei combattimenti è arrivata terza battendo lei l'attuale campionessa mondiale portoricana, Ayeisha Oppenheimer, ed essendo battuta ai quarti dalla forte atleta Polacca che poi è andata a vincere il primo posto.

Concludendo con la partecipazione questo fine settimana al BEST FIGHTER 2015 gara internazionale di kick boxing organizzata dalla FIKBMS dove si e classificata seconda dietro la forte atleta slovena slovena Ursa Terdin gran finale di stagione per Isabel che si concluderà con il colleggiale organizzato dalla FIKBMS per gli azzurrabili di kick boxing che si svolgerà a Teranìmo dal 18 al 20 giugno 2015.

Tutto questo grazie al lavoro costante del suo maestro Andrea Canteri VI dan che la allena presso la palestra Fight Club Padova ed ai maestri della nazionale di Taekwon-Do che seguono Isabel costantemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabel Battan e il Fight Club Padova sul podio internazionale nel Taekwon-Do ITF e nella kick boxing

PadovaOggi è in caricamento