rotate-mobile
Sport

Italian Coffee: solo un pareggio con la Meggel a Piove di Sacco

Il Petrarca rallenta il suo cammino e non va oltre il pari, complici le espulsioni dei due Franceschini (tecnico e giocatore) e il rigore sbagliato da Parise

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca non va oltre il pareggio in casa della Meggel, a Sant'Angelo di Piove di Sacco.
La squadra di casa ha chiuso in vantaggio la prima frazione, mentre nella ripresa il Petrarca ha collezionato l'espulsione del tecnico Franceschini, l'espulsione del giocatore Franceschini, la rete di Medeiros a porta libera annullata dagli arbitri per assegnare un rigore e il conseguente rigore sbagliato da Parise, prima di arrivare alla rete del pareggio con Foppa.
Nel finale i bianconeri hanno più volte sfiorato la rete della vittoria, che però non si è concretizzata.

Il Petrarca è sceso in campo con Sapia, Parise, Franceschini, Medeiros, Turiaco, Cleber, Reinaldi, Lucca, Parisotto, Foppa, Gastaldello, Maiorino.

La classifica si allunga e il Petrarca rimane indietro: seppur imbattuti e sempre con una gara in meno, ora i bianconeri occupano la quarta posizione a 11 punti, mentre a quota 12 ci sono Sporting Altamarca Maser e Vertigo Calcio Padova C5 Calcio a 5 e quota 13 punti il Luna Thiene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee: solo un pareggio con la Meggel a Piove di Sacco

PadovaOggi è in caricamento