rotate-mobile
Sport

Iitalian coffee: 4-1 al Perarolo Vigontina in attesa del verdetto su Rossano-Petrarca

I bianconeri superano il Perarolo Vigontina con reti di Foppa (2), Medeiros e Reinaldi davanti all'Assessore del Comune di Padova Alain Luciani e al Console Italiano in Brasile Roger Gaggiato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca prosegue la sua striscia di risultati utili: i bianconeri sono imbattuti da 20 gare e da 9 mesi!

Il Petrarca ha superato, sabato 29 ottobre, il Perarolo Vigontina per 4-1 (primo tempo 1-0). Le reti del Petrarca sono state realizzate da Foppa (2), Medeiros e Reinaldi.

La rete del Perarolo è arrivata a 3 minuti dalla fine, su tiro libero, sul punteggio di 4-0 per il Petrarca.

Il Petrarca ha schierato Sapia, Parise, Medeiros, Turiaco, Cleber, Reinaldi, Lucca, Tosato, Foppa, Mazzucato, Gastaldello, Maiorino.

Venerdì prossimo il Petrarca giocherà a San Bonifacio (Vr), opposto alla Pressana Scaligera ultima in graduatoria.

Il Petrarca è al 2^ posto ad un punto di distanza da Altamarca e Vertigo Padova, nonostante i bianconeri abbiano disputato una gara in meno: in
settimana è attesa la sentenza della Corte d'Appello sulla gara Rossano-Petrarca sospesa per infiltrazioni d'acqua dal soffitto.

Erano presenti alla gara Roger Gaggiato, Console Italiano nello Stato dello Spirito Santo in Brasile, e Alain Luciani, Assessore del Comune di Padova nonché promotore della Associazione di Promozione Sociale e Culturale Veneto-Brasiliana di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iitalian coffee: 4-1 al Perarolo Vigontina in attesa del verdetto su Rossano-Petrarca

PadovaOggi è in caricamento